Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusDue guarigioni avvenute a San Giovanni Rotondo. Grazie Gesù, grazie Padre Pio!

Due guarigioni avvenute a San Giovanni Rotondo. Grazie Gesù, grazie Padre Pio!

Altri racconti di guarigioni avvenuto per intercessione di Padre Pio da Pietralcina

Padre Pio

Un fatto clamoroso che mise in subbuglio tutto il foggiano accadde ad uomo nel 1919. L’uomo a quel tempo aveva solo quattordici anni. A quattro anni, colpito da tifo, era rimasto vittima di una forma di rachitismo che aveva deformato il suo corpo provocandogli due vistose gobbe. Un giorno Padre Pio lo confessò e poi lo toccò con le sue mani stigmatizzate e il ragazzo si alzò dall’inginocchiatoio dritto come non lo era stato mai.

5 frasi bellissime di Padre Pio da vivere oggi 19 Agosto 2019

Un signore raccontava: “Da diversi giorni mi si era gonfiato e mi faceva un gran male il ginocchio sinistro. Il medico mi aveva detto che il caso era piuttosto complicato e mi aveva prescritto molte iniezioni. Un pò allarmato, prima di iniziare la cura volli recarmi da Padre Pio. Dopo essermi confessato gli parlai del mio ginocchio e gli chiesi di pregare.

Padre pio

Nel tardo pomeriggio, mentre mi accingevo a ripartire, il dolore improvvisamente scomparve. Mi guardai il ginocchio: non era più gonfio, era come il destro. Allora, anziché partire, ritornai correndo da Padre Pio per dirgli grazie. – “Non me devi ringraziare, ma il Signore“. Poi con un sorriso aggiunse: “Di al tuo medico che quelle iniezioni se le faccia lui“. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome