Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsDue anni fa, era il 26 marzo, ci lasciava Fabrizio Frizzi. Il...

Due anni fa, era il 26 marzo, ci lasciava Fabrizio Frizzi. Il ricordo di un amico delle nostre famiglie!

Il 26 marzo di due anni fa la morte di Fabrizio Frizzi, per tutti il gentiluomo della tv, uomo gentile e sempre con il sorriso.

 

Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. Due anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella…“.

Così su Instagram Antonella Clerici ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi postando una foto che li ritrae sorridenti insieme. Ma sono tanti i personaggi famosi, colleghi e non, che hanno omaggiato il conduttore scomparso due anni fa a 60 anni.

Carlo Conti, che negli ultimi anni è stato molto vicino a Frizzi, prima aiutandolo a tornare da protagonista in tv a Tale e quale show, poi lasciandogli la conduzione di L’Eredità, ha osservato che “oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni”

Caterina Balivo ha scritto su Twitter che dopo “due anni dal giorno in cui sei andato via”, “qui stentiamo ancora a crederci“:

Mai come in questo momento il tuo sorriso contagioso e il tuo garbo sarebbero stati di conforto, per tutti noi. Proteggici da lassù Fabri, ci manchi tanto“.

PUOI LEGGERE ANCHE

Il sorriso di Fabrizio Frizzi rivivrà per le famiglie dei bambini ammalati

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome