Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasDubai: bus si schianta, 17 morti e tre i feriti nell'incidente.

Dubai: bus si schianta, 17 morti e tre i feriti nell’incidente.

Dubai: bus si schianta, 17 morti e tre i feriti nell’incidente. Redazione Papaboys 3.0

dubai

Diciassette persone sono morte e altre tre rimaste ferite in un incidente avvenuto a Dubai che ha coinvolto un autobus proveniente dall’Oman.

Lo rende noto la polizia, spiegando che le vittime sono di diverse nazionalità. Il mezzo, che viaggiava da Muscate, si è schiantato ieri pomeriggio contro un cartello stradale per cause ancora non chiare. 

L’autobus è andato contro un cartello all’uscita di Al Rashidiya, intorno alle ore 17.40 di giovedì. Il segnale stradale mostrava l’altezza massima dei veicoli autorizzati a passare sotto di esso.

E’ in corso un’indagine sulla causa dello “sfortunato incidente” e ha ringraziato per la loro collaborazione tutte le “autorità competenti coinvolte”. La società dell’autobus, una compagnia dell’Oman, ha reso pubblica una dichiarazione su Twitter porgendo le condoglianze alle famiglie delle persone morte e annunciando la sospensione dei servizi giornalieri Muscate e Dubai fino a nuovo avviso.

Abdullah Al Marri, il capo della polizia, ha affermato che quello avvenuto èun tragico incidente che ha portato alla morte di persone innocenti”

Preghiamo per tutte le vittime e i feriti di questo tragico incidente.

Fonte: www.ansa.it – www.affaritaliani.it

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome