Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasDramma in famiglia a Teramo. Mihaela, giovane mamma, uccisa dal marito: l'uomo...

Dramma in famiglia a Teramo. Mihaela, giovane mamma, uccisa dal marito: l’uomo ha tentato il suicidio

Dramma in famiglia a Teramo. Mihaela, giovane mamma, uccisa dal marito: l’uomo ha tentato il suicidio

.

Ha confessato nella notte, dinanzi al pm Davide Rosati, adducendo motivi di gelosia perché lei voleva lasciarlo, Cristian Daravoinea, l’autotrasportatore romeno di 36 anni, che ieri ha ucciso con due coltellate al petto la compagna Mihaela Roua, 32enne, mamma della loro piccola di 6 anni, in un appartamento di Nereto (Teramo). L’uomo, che si era reso irreperibile dall’ora di pranzo, momento a cui si fa risalire il delitto, è stato rintracciato nella serata di ieri a Tortoreto Lido (Teramo), nel parcheggio di un hotel, chiuso nella sua macchina, sanguinante.


Una foto di Mihaela Roua presa dal suo profilo Facebook. La donna, 32 anni e’ stata trovata morta, uccisa a coltellate, a Nereto (Teramo) in un appartamento dove viveva con il compagno e la figlia. A scoprire il corpo senza vita di Mihaela sono stati, nel pomeriggio, i Vigili del fuoco che hanno forzato la porta di ingresso dell’appartamento, dopo l’allarme lanciato da un’amica che non riusciva a mettersi in contatto con la donna. PROFILO FACEBOOL MIHAELA ROUA +++ +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++HO ? NO SALES EDITORIAL USE ONLY++

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Teramo e del reparto operativo – riferisce il quotidiano on line Leggo – diretti dal colonnello Giorgio Naselli e da tenente colonnello Luigi Dellegrazie, Daravoinea si sarebbe inferto nove colpi al torace con lo stesso coltello dell’omicidio, mentre era ancora in casa e dopo aver ucciso la donna. Sanguinante si sarebbe messo in auto, forse credendo di morire dissanguato.

Le ferite inferte non sono profonde e il romeno è stato soccorso e trasferito all’ospedale di Giulianova (Teramo), dove è stato posto in stato di fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di omicidio volontario in attesa della convalida del gip. In mattinata lo stesso pm dovrebbe affidare l’autopsia sulla salma al medico legale Ercole D’Annunzio.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome