Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensUn dramma dopo la partita. A Roma morti papà con il piccolo...

Un dramma dopo la partita. A Roma morti papà con il piccolo Cristian, 7 anni, travolti su scooter

C_4_articolo_2074967__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image - CopiaIncidente mortale a Roma dove martedì sera un automobilista romeno ha centrato in pieno uno scooter sul quale viaggiavano un papà di 38 anni e il figlio di 7.

Il piccolo Cristian è morto sul colpo mentre Stefano De Amicis, che è uno steward dell’Olimpico, è deceduto all’ospedale Sant’Andrea, dove era stato ricoverato. I due stavano tornando a casa dopo la partita Roma-Bayern di Champions League.

L’autista è indagato per omicidio colposo. Alla famiglia delle vittime il nostro cordoglio ed una preghiera da tutti i Papaboys per il papà ed il bambino.

L’incidente – riferisce il TgCom – è avvenuto intorno alle 23.30 in via Nomentana, in zona Mentana. Padre e figlio stavano tornando a casa a bordo di un T-Max quando sono stati travolti dall’autoguidata da un romeno di 40 anni, incensurato, che in curva ha invaso la corsia opposta e li ha centrati. Il bimbo avrebbe compiuto 8 anni tra pochi giorni.

Nell’impatto sono rimasti feriti anche il conducente della macchina e due connazionali che viaggiavano con lui. I tre stranieri sono stati ricoverati in ospedale.

LE FOTO DI MOMENTI FELICI. A VOI UNA PREGHIERA DA TUTTI NOI

[wzslider autoplay=”true”]

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome