Pubblicità
HomeMedjugorjeDopo Medjugorje: 'Sono la persona più felice del mondo'

Dopo Medjugorje: ‘Sono la persona più felice del mondo’

Venuta a Medjugorje senza fede, senza Dio che viveva in una situazione difficile di peccato (alcool, sesso, droga) ritornata a casa totalmente cambiata.

medjugorje.25marzo2019

Così scrive: “..Dopo la messa sono entrata dove altri stavano inginocchiati in preghiera adorando il Santissimo. Io non volevo fare altrettanto perchè non credevo. Ma mentre cantavano, ad un tratto ho sentito una forza che mi spingeva a terra. Non posso spiegare quello che ho sentito. E’ una grande grazia per me… Dio mi si è rilevato. Credo in Gesù Cristo Figlio di Dio, fatto uomo e morto per me. Io credo che in questa Ostia c’è il Vero Gesù che mi ama tantissimo.

Medjugorje

Io piango … Ringrazio la Madonna Regina della pace che mi ha guidata a Suo Figlio. Ora vado ogni giorno alla Santa Messa e questa è per me la prima e più importante cosa che faccio nella giornata. Ricevo la comunione, ricevo il Re dei Re che mi ama e che mi riempie di amore da dare agli altri. Ora sono la persona più felice del mondo: ho la fede, ho Gesù”. (Eco di Medjugorje nr. 81)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome