Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasDonna si butta dal balcone con il nipotino di 5 anni a...

Donna si butta dal balcone con il nipotino di 5 anni a Modena. Morti entrambi

Una donna di 35 anni ed un bambino di cinque hanno perso la vita dopo una caduta dal decimo piano di un palazzo in Largo Montecassino a Modena.

Stando alle prime notizie, la donna sarebbe la zia del bambino, figlio del fratello di lei. Le due vittime sono entrambe italiane.

Tra le prime ipotesi sull’accaduto non è esclusa quella di un omicidio suicidio.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri ed i vigili del fuoco.

A dare l’allarme è stato un vicino di casa che ha notato i corpi a terra. Sul posto sono subito arrivati carabinieri, vigili del fuoco e i sanitari del 118. I pompieri sono dovuti intervenire perché la porta dell’appartamento risultava chiusa a chiave dall’interno, elemento che fa propendere gli inquirenti per un gesto volontario. Il possibile incidente resta uno scenario sempre meno probabile, quasi escluso. Non sarebbero stati trovati, dentro l’abitazione, biglietti o lettere con spiegazioni sul perché del gesto.

Appresa la notizia, in serata sono giunti anche parenti stretti delle due vittime, le cui dichiarazioni avrebbero avallato l’ipotesi che la donna possa essersi effettivamente suicidata, uccidendo al contempo il nipote. Il riserbo in merito ai possibili motivi del gesto estremo e dell’omicidio restano al momento ignoti anche se pare escluso, almeno fino a questo momento, che la donna fosse assistita per problemi di natura psichica. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome