Home News Finis Mundi Donna incinta rimane vittima di un incidente ma un 'angelo' la salva

Donna incinta rimane vittima di un incidente ma un ‘angelo’ la salva

Una donna incinta e suo figlio sono vittime di un incidente stradale. Il video del loro salvataggio è virale. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un uomo che si è trovato nel posto giusto al momento giusto.
Stiamo parlando del trentaseienne Keith B Ezell, infermiere,diventato protagonista di un video virale.

L’eroica impresa di un infermiere che ha salvato una donna incinta e suo figlio ancora in grembo


Mentre si recava al lavoro l’uomo ha assistito a un brutto incidente che ha visto coinvolta una giovane donna.Notando la gravità della situazione Ezell si è lanciato subito in azione per soccorrere la sconosciuta, come ha testimoniato la sua amica Danielle Nicole che ha pubblicato il video su Facebook.
La donna, incinta, era svenuta e la persona che guidava la macchina ha iniziato ad urlare “Non respira più“. L’infermiere è subito intervenuto, l’ha sdraiata a terra e le ha praticato la manovra di rianimazione intervallata con la respirazione bocca a bocca per 4 minuti nel tentativo di salvare lei e il suo piccolo.

“Questo è il mio amico e collega Keith B. Ezell che è stato colto mentre salvava questa donna, il suo bimbo non ancora nato dopo aver assistito a un incidente con assistenza minima” ha scritto la donna il cui filmato ha sorpassato i 260 mila Like ed ha ottenuto più di 200 mila condivisioni.

L’uomo è riuscito a salvare mamma e figlio praticando la rianimazione fino al sopraggiungere dei soccorsi, ma non è rimasto lì ad attendere i ringraziamenti. Appena i medici sono intervenuti, prima di portare via la donna, hanno confermato che c’era battito.
.

.




“Ora devo davvero andare al lavoro” ha detto Ezell davanti alla telecamera. Dopotutto il suo lavoro è proprio quello di salvare delle vite.

Keith ha poi successivamente chiamato l’ospedale dove ha avuto conferma che la mamma e il suo bambino erano fuori pericolo.

Fonte: www.universomamma.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,397FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus: bollettino 21 Ottobre

Coronavirus. Aggiornamento del 21 Ottobre: oggi 15.199 contagi e 127 morti

Coronavirus: ecco il bollettino di oggi - 15.199 contagi Si tratta del dato più alto da quando è ripreso a crescere il contagio... BOLLETTINO DI OGGI...