Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasDonna, con un tumore, incontra Padre Pio. Al momento dell'operazione era guarita!

Donna, con un tumore, incontra Padre Pio. Al momento dell’operazione era guarita!

Incontra Padre Pio e al momento dell’operazione è guarita!

Padre Pio
Padre Pio

LA TESTIMONIANZA

Una Signora racconta: “Era il 1947, avevo trentotto anni ed ero sofferente a causa di un tumore all’intestino accertato da radiografie. Venne deciso l’intervento chirurgico. Prima di entrare in ospedale volli andare a San Giovanni Rotondo da Padre Pio. Mi accompagnarono mio marito, mia figlia ed una sua amica.

LEGGI: Padre Pio e il miracolo della pioggia. ‘Non aver paura. Io ti accompagnerò’.

Avevo tanto desiderato confessarmi dal Padre per parlare con lui del mio problema ma non fu possibile perché Padre Pio ad un certo punto, uscì dal confessionale deciso ad andar via. Rimasi delusa e piansi per il mancato incontro. Mio marito raccontò ad un altro frate il motivo del nostro pellegrinaggio. Questi, compenetrandosi nella mia situazione, promise di riferire tutto a Padre Pio. Di li a poco fui chiamata nel corridoio del convento. Padre Pio, pur tra tanta gente, sembrò interessato unicamente alla mia persone. Mi chiese il motivo della mia evidente angoscia e m’incoraggiò assicurandomi che stavo in buone mani e che avrebbe pregato Iddio per me.

Restai meravigliata in quanto mi resi conto che il Padre non conosceva né il chirurgo né me. Comunque, con serenità e speranza, affrontai l’intervento.

Il chirurgo fu il primo a gridare al miracolo! Pur con le radiografie tra le mani, dovette operarmi di appendicite non sospetta perché del tumore non c’era alcuna traccia. Quel chirurgo, non credente, da quel momento ebbe il dono della fede e fece mettere il Crocifisso in tutte le stanze della clinica.

Padre Pio
Padre Pio

Io ritornai a San Giovanni Rotondo dopo una breve convalescenza e vidi il Padre che, in quel momento stava dirigendosi verso la sagrestia. Si fermò all’improvviso e, rivolgendosi con un sorriso a me, disse: “Hai visto che sei tornata? Mi dette la mano da baciare che, commossa trattenni tra le mie.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome