Pubblicità
HomeMedjugorjeAuguri di Buon compleanno ad Ivan Dragicevic, il veggente di Medjugorje che prega...

Auguri di Buon compleanno ad Ivan Dragicevic, il veggente di Medjugorje che prega per i giovani e i sacerdoti

Tanti auguri di buon compleanno ad Ivan Dragicevic

Ivan Dragicevic è il veggente di Medjugorje che prega per i giovani e i sacerdoti

AUGURI! Ivan Dragicevic è nato il 25 maggio 1965 a Bijacovic; è sposato con Laureen Murphy dal 1994 ed ha quattro figli. Il compito che le ha affidato la Madonna è quello di pregare per i giovani e sacerdoti.

La sua vita, come quella degli altri veggenti è cambiata dopo la prima apparizione della Vergine Maria del 24 Giugno 1981, aveva solo 16 anni.

Aveva un carattere timido, introverso e taciturno, ma ora testimonia la sua esperienza in tutto il mondo.

Oggi divide la sua vita tra gli Stati Uniti e Medjugorje. Ha apparizioni quotidiane, ovunque si trovi ed ha ricevuto nove dei dieci segreti. Quando non è a Medjugorje con la sua famiglia, sua madre e i suoi fratelli usano la sua casa per ospitare i pellegrini. Dall’affitto di alcuni appartamenti ricava la sua principale forma di sostentamento, essendo impegnato a tempo pieno nella testimonianza e nell’apostolato.

Tanti auguri di buon compleanno ad Ivan Dragicevic
Tanti auguri di buon compleanno ad Ivan Dragicevic

Nel 1982 la Gospa gli ha chiesto di formare un gruppo di preghiera che venne chiamato “Regina della Pace”. Il gruppo si raduna due volte la settimana, il Lunedi e il Venerdì e molte volte Ivan ha l’apparizione straordinaria alla Croce Blu e sul Podbrdo.

Ivan racconta che prima delle apparizioni avverte la presenza di Maria nel suo cuore, poi subito dopo vede una luce particolarissima, non paragonabile a quella terrestre. Quando gli compare la Madonna, tutto ciò che c’è intorno a lui scompare e si ritrova proiettato fuori dal tempo e dallo spazio.

LEGGI ANCHE: ‘Chi prega non teme il futuro!’: il saluto del veggente Ivan

I messaggi più importanti che la Vergine gli detta sono quelli relativi a queste cose: alla pace, alla preghiera con il cuore, della conversione, del ritorno a Dio, della penitenza col digiuno, del perdono, dell’Eucaristia con la Santa Messa, della lettura quotidiana della Sacra Scrittura, dell’Adorazione del Santissimo Sacramento e della speranza.

Uno degli ultimi messaggi straordinari…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome