Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaDon Mimmo Iervolino: il Rosario è un esorcismo quotidiano. Invito stasera alla...

Don Mimmo Iervolino: il Rosario è un esorcismo quotidiano. Invito stasera alla preghiera alle ore 20.30

Per me il Rosario è un esorcismo quotidiano, e se non lo faccio, mi sento impoverito della protezione di Maria. Sono le parole di Don Mimmo Iervolino , sacerdote e cantautore, che tutti i mercoledì sera alle ore 20.30, ormai da 4 mesi, coordina la preghiera del Santo Rosario in diretta su Facebook dalla Parrocchia San Felice in Pincis a Pomigliano d’Arco; un appuntamento che ogni settimana raduna in preghiera migliaia di utenti attraverso i social network.

Il Rosario – ci dice Don Mimmo – è la medicina che può sanare le divisioni nelle famiglie. Quando lo capiranno tanti padri e madri che soffrono per tali divisioni facendo poi soffrire anche i figli?

Don Mimmo è un sacerdote ‘focolarino’ della Diocesi di Nola (NA), che dalla Parrocchia San Felice in Pincis a Pomigliano d’Arco ogni mercoledì trasmette in diretta il Santo Rosario sulle pagine dei Papaboys, per un progetto di diffusione della preghiera.

Un programma LIVE di facebook seguito da migliaia di persone che pregano insieme.

Questa sera allora vi aspettiamo alle ore 20.30 per la diretta della preghiera. Insieme. Come ogni settimana.

Sarà un Rosario dedicato all’Eucaristia e alle vocazioni. Ci prepariamo all’Ordinazione sacerdotale di un nostro parrocchiano il 19 marzo prossimo. Pregate con noi dalle pagine: https://www.facebook.com/Papaboys/ ; https://www.facebook.com/domenico.iervolino ; da: https://www.facebook.com/donMimmoIervolino/ ; e da: https://www.facebook.com/sanfeliceinpincis/

Ecco il promo che ci ricorda l’appuntamento di stasera, mercoledì 11 aprile 2018.

.

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome