Don Giovanni Bosco: le storie di 4 suoi bellissimi miracoli!

San Giovanni Bosco è uno dei santi più amati nel mondo. In questo articolo scopriamo quattro storie di miracoli e guarigioni avvenute per sua intercessione.

Un salesiano dell’Oratorio corse da Don Bosco per dirgli che la sua mamma era moribonda. Il Santo gli rispose: “Stai sicuro che tua madre non muore, ma vivrà per parecchi anni“. Ed aggiunse: “Domani mattina, prima di andare a casa passerai in sacrestia, alle sette e mezzo, ed io ti darò la benedizione per tua madre“. Di mattino, gli diede la benedizione gli disse: “Io la mando a tua madre; e tu, giunto a casa, la troverai perfettamente guarita“. Così fu.

LEGGI ANCHE: Anna e la sua guarigione grazie a San Giovanni Bosco

Un povero fanciullo che né poteva camminare, né reggersi in piedi, fu condotto al Santo sopra un carretto. Il Santo gli diede la benedizione di Maria Ausiliatrice, quindi soggiunse: “Adesso cammina!“. Il fanciullo, lo guardò stupito, senza muoversi. Egli ripete: “Cammina!” Allora il fanciullo si alzò e si mise a camminare, istantaneamente guarito. I genitori del fanciullo meravigliati lo accompagnarono a casa, spargendo ovunque la fama dell’ottenuta guarigione.

Mentre Don Bosco si trova a Marsiglia, scrive Mons. Calogero: “Prodigiose guarigioni si vanno operando per le sue preghiere. Qualcuno spedito dai medici, per ottenere la sospirata guarigione, comanda novene, tridui nelle chiese, ma non è nulla. Entra Don Bosco in casa di costui, benedice il malato, ed ecco questo povero sofferente alzarsi dal letto perfettamente guarito. Io ero presente quando risanò una giovane quattordicenne da paralisi di nascita.”

La signorina Périer era ammalata di un cancro incurabile, le disse Don Bosco: “A mezzogiorno alzatevi e andate a pranzo“. E mentre Don Bosco usciva, l’inferma esclamò: “Ma io non ho più nessun male! Sono guarita! Voglio alzarmi, datemi le vesti“. Infatti, era guarita.

SAN GIOVANNI BOSCO PREGA PER NOI!

Fonte digilander.libero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome