Don Eutycas è stato assassinato a coltellate in Kenya. Il sacerdote aveva solo 32 anni

Don Eutycas è stato assassinato a coltellate in Kenya. Il sacerdote aveva solo 32 anni. R.I.P.

don Eutycas Murangiri Muthuri
E’ stato ucciso con due coltellate, in circostanze non chiarite, don Eutycas Murangiri Muthuri, di 32 anni, un sacerdote keniota della parrocchia di Limbine, diocesi di Meru, contea della Tigania.

Lo riferisce il sito del “Sismografo”, secondo il quale il prete era in compagnia di una coppia, una donna di circa venticinque anni e un uomo di ventisette, nelle prime ore di martedì 4 giugno, quando è morto.

Da gennaio sono stati dodici gli operatori pastorali uccisi nel mondo tra i quali una suora dei quali nove in Africa. I tre sarebbero arrivati in un albergo, in una zona malfamata della città di Makutano, oltre duecento chilometri a nord di Nairobi.

Don Eutycas sarebbe stato attaccato mentre se ne andava dall’albergo all’1.30 del mattino. I due che si trovavano in compagnia del sacerdote sono stati arrestati dalla polizia che sta cercando di scoprire che cosa è successo.

Il padre di don Eutycas, Domiciano, ha dichiarato che la famiglia e tutta la parrocchia di Nkabune di provenienza del sacerdote sono scioccati dall’omicidio e che il figlio si trovava in compagnia di un amico, il signor Kinoti, quando è stato attaccato. (Fonte www.avvenire.it)

Redazione Papaboys 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome