Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaSanta Domenica! Scopri nel giorno del Signore queste 14 meraviglie

Santa Domenica! Scopri nel giorno del Signore queste 14 meraviglie

Hai lasciato la Messa della Domenica? Prima di tutto perdi queste 14 meraviglie. Ti diciamo fraternamente una cosa: non te ne privare.

1 – Al momento della morte, la vostra maggiore consolazione saranno le Messe a cui avete assistito durante la vostra vita. 2 – Ogni Messa che avete ascoltato vi accompagnerà davanti al Tribunale Divino e vi aiuterà ad ottenere il perdono.

corpo di cristo

3 – Con ogni Messa potete diminuire la pena temporale per i vostri peccati, proporzionalmente al fervore con cui la ascoltate.
4 – Con la partecipazione devota alla Santa Messa, rendete l’omaggio migliore all’umanità santissima di Nostro Signore. La Santa Messa ben ascoltata supera le vostre maggiori negligenze e omissioni.
5 – Attraverso la Santa Messa ben ascoltata vengono perdonati tutti i vostri peccati veniali che siete decisi ad evitare, e molti altri dei quali neanche vi ricordate. Attraverso di essa il demonio perde il dominio su di voi.
6 – Offrite una consolazione per le anime benedette del Purgatorio.
7 – Una Messa ascoltata in vita vi porterà molto più profitto di molte che possano essere offerte per voi dopo la vostra morte.
8 – Vi liberate da molti pericoli e disgrazie in cui probabilmente cadreste se non fosse per la Santa Messa.
9 – Ricordatevi anche con essa riducete il vostro Purgatorio.
10 – Con ogni Messa aumentate il vostro grado di gloria nel Cielo. In essa ricevete la benedizione del sacerdote, che Dio ratifica in Cielo.
11 – Durante la Messa vi inginocchiate in mezzo a una moltitudine di angeli che assistono invisibilmente al Santo Sacrificio con estrema reverenza.

padre pio santa messa




12 – Ottenete benedizioni nei vostri affari e nelle questioni temporali.
13 – Quando ascoltiamo la Messa in onore di qualche santo particolare, rendendo grazie a Dio per i favori richiesti a questo santo, otteniamo la sua protezione e un amore speciale.
14 – Ogni giorno in cui ascoltiamo la Messa, oltre ad altre intenzioni, dobbiamo onorare il santo del giorno.

IMPRIMATUR:




JUAN J. CLENNON
Arcivescovo di St. Louis

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome