Home News Res Publica et Societas Domani l'ultimo saluto a Willy, il giovane dal cuore grande ucciso barbaramente

Domani l’ultimo saluto a Willy, il giovane dal cuore grande ucciso barbaramente

Domani a Paliano i funerali di Willy Monteiro Duarte

Presente anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte al rito funebre…

L’ultimo saluto




Domani l’ultimo addio a Willy Monteiro Duarte, il 21enne morto dopo essere stato barbaramente picchiato a sangue a Colleferro.

Domenico Alfieri, sindaco di Paliano, comune dove viveva il giovane, ha comunicato che i funerali si terranno domani mattina alle ore 10.00: “Il rito funebre, presieduto da mons. Mauro Parmeggiani, si terrà a Paliano sabato alle 10 al Campo Sportivo Comunale ‘Piergiorgio Tintisona’, in via Palianese Sud” , spiegando di aver partecipato in Questura di Frosinone al tavolo tecnico per l’organizzazione delle esequie.

Willy
La fiaccolata in ricordo di Willy. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

L’invito della sua famiglia:

Effettuare opere di bene al posto di omaggi floreali e, per chi lo desiderasse, di partecipare al funerale indossando una maglia o una camicia bianca, come simbolo di purezza e gioventù.”

Nel rispetto del volere espresso dalla famiglia di Willy, sarà vietato l’ingresso alle telecamere e ogni tipo di ripresa, anche attraverso smartphone, tablet e dispositivi simili: la cerimonia sarà esclusivamente un momento di raccoglimento, riflessione e preghiera comuneha aggiunto Alfieri in un lungo post sulla sua pagina Facebook.

Dobbiamo essere tutti estremamente responsabili – ha sottolineato il primo cittadino – Seguiamo le indicazioni, rispettiamo le distanze, utilizziamo obbligatoriamente la mascherina. Rendiamo onore al nostro amato Willy con coscienza, riserbo e compostezza, nel momento più difficile di questa immensa tragedia“. (Fonte ansa.it)

Anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sarà presente domani ai funerali.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,972FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

maria che scioglie i nodi

Preghiera per risolvere i ‘casi impossibili’ a Maria che scioglie i...

Preghiera per risolvere i 'casi impossibili' a Maria che scioglie i nodi. Notte tra il 27 ed il 28 febbraio 2021 I “nodi” delle nostre...