Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaDomani è il Cuore Immacolato di Maria. Quando la Madonna disse: ...

Domani è il Cuore Immacolato di Maria. Quando la Madonna disse: ‘La guerra sta per finire, ma se non smetteranno…’

Quando disse: “Il Mio Cuore Immacolato trionferà!”

Domani festeggiamo il Cuore Immacolato di Maria, e oggi vogliamo ricordare quando Lei ci disse: “Il Mio Cuore Immacolato trionferà!”

Il messaggio della Madonna ai pastorelli del 17 Luglio 1917:

Secondo quanto riferito da Lucia, a mezzogiorno si ripeté l’apparizione: la bambina si lamentò presso la signora per tutti i maltrattamenti subiti, ricevendo come risposta l’invito a offrire le sue sofferenze per la conversione dei peccatori; dopo di che venne mostrata ai tre pastorelli la visione dell’inferno.

LEGGI ANCHE: STORIA E SIGNIFICATO DELLA FESTA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Pastorelli di Fatima
Pastorelli di Fatima

Successivamente la Vergine aria disse:

«La guerra sta per finire, ma se non smetteranno di offendere Dio, nel regno di Pio XI ne comincerà un’altra peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segnale che Dio vi dà del fatto che si appresta a punire il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre.

Per impedire tutto questo, sono venuta a chiedere la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati.

Se ascolterete le Mie richieste, la Russia si convertirà e avrete pace; diversamente, diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, diverse nazioni saranno annientate. Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace.»

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome