Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasDipendente muore di infarto e per non chiudere il supermercato lo coprono...

Dipendente muore di infarto e per non chiudere il supermercato lo coprono con gli ombrelloni

Foto choc – Dipendente morto coperto dagli ombrelloni

Chiediamo scusa per il modo assolutamente inadeguato con cui è stata affrontata una tragedia come il triste….”

BRASILE – Cosa non si farebbe per il guadagno? Per servire il dio denaro? Lo possiamo capire dalla foto che ha fatto il giro del mondo grazie ai social e che ha generato tanta rabbia e dolore.

Un dipendente di un supermarket muore di infarto durante il lavoro e per non chiudere il punto vendita (in attesa dell’arrivo della polizia e delle onoranze funebri) lo hanno coperto con tanti ombrelloni, aperti e lasciati sul pavimento, insieme ad alcuni scatoloni.

È accaduto venerdì scorso a Recife, in Brasile: l’uomo deceduto, Moisés Santos, era un dipendente del supermercato, appartenente alla catena Carrefour. Lo riporta Globo.com.

Polizia Brasile
Polizia Brasile

Alcuni clienti, tuttavia, avevano assistito alla scena e, indignati, avevano scattato alcune foto che sono state poi diffuse sui social.

La notizia ha costretto i responsabili di Carrefour per il Brasile a condannare l’accaduto: «Chiediamo scusa per il modo assolutamente inadeguato con cui è stata affrontata una tragedia come il triste e improvviso decesso di un nostro dipendente, il signor Moisés Santos. Lasciare il punto vendita aperto, invece di chiuderlo immediatamente, è stato un grave errore».

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome