Home Diocesis PAPABOYS SICILIA Diocesi Trapani, domenica la Giornata del Seminario

Diocesi Trapani, domenica la Giornata del Seminario

TrapaniSICILIA – TRAPANI – Domenica 16 marzo, seconda domenica di quaresima, ricorre nella diocesi di Trapani l‘annuale Giornata del Seminario che avrà come momento centrale la celebrazione eucaristica in cui due giovani saranno ammessi fra i candidati agli ordini sacri. Si tratta di due giovani seminaristi: Giuseppe Grignano, 25 anni, di Xitta, ed Emanuel Mancuso, 23 anni, di Calatafimi-Segesta. La celebrazione eucaristica con il rito di ammissione si terrà presso la parrocchia San Paolo Apostolo ad Erice Casa Santa con inizio alle ore 18.00 e sarà presieduta dal vescovo, monsignor Pietro Maria Fragnelli. La Giornata del Seminario sarà preceduta da due incontri di preghiera. Il primo stasera alle ore 21.00 nella chiesa S. Lorenzo di Xitta dove si terrà una veglia per le vocazioni; il secondo domani alle ore 18 nella Chiesa S. Michele di Calatafimi Segesta. Entrambi i momenti di preghiera saranno presieduti dal vescovo. 

Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,916FansLike
19,887FollowersFollow
9,816FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Pompei, 24 Agosto 2020

Ogni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2020. Preghiera alla...

Ogni Giorno Una lode a Maria, 29 novembre 2020. Preghiera alla Regina delle Vittorie O Santissima Vergine Maria, Regina Delle Vittorie, alza il Tuo scudo crociato...