Diocesi Napoli, 50 universitari in vacanza a Pietralba grazie al Card. Sepe

Il-card.-Sepe-e-studentiCAMPANIA – NAPOLI – Oggi il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, riceverà un gruppo di 50 universitari, ai quali, per volere e con il sostegno del porporato, la diocesi di Napoli, ancora una volta, offre la possibilità di trascorrere una settimana di vacanza presso il santuario di Pietralba, ai piedi del Catinaccio e della Marmolada, dove lo stesso cardiale Sepe si reca da oltre trenta anni, per trascorrere le sue ferie.

I beneficiari sono giovani studenti, titolari delle 29 borse di studio concesse loro grazie ad una ormai consolidata iniziativa promossa dell’arcivescovo di Napoli, anche grazie alla generosità di alcuni sponsor.

Ai borsisti si aggiungono altri studenti impegnati nelle attività della pastorale universitaria diocesana. I giovani sono accompagnati da don Giuseppe Maglione, don Antonio Colamarino e dalla teologa suor Rosalba Russo. Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome