Home Diocesis PAPABOYS EMILIA-ROMAGNA Diocesi Modena-Nonantola, Da oggi cinque martedi dei giovani col vescovo

Diocesi Modena-Nonantola, Da oggi cinque martedi dei giovani col vescovo

imageEMILIA ROMAGNA – MODENA – Torna, nella diocesi di Modena-Nonantola, il tradizionale percorso quaresimale dei martedì dei giovani con il vescovo: cinque appuntamenti, a partire da domani, in altrettante chiese della città di Modena. L’iniziativa prende le mosse dalla frase evangelica “Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena” (Gv 15,11). “Davanti alla morte imminente – spiega la diocesi – Gesù spalanca gli orizzonti della gioia, indicando proprio nella passione non l’ostacolo, ma il sentiero per raggiungere quella meta da tutti desiderata della gioia autentica”. Gli incontri inizieranno domani, martedì 11 marzo, a San Giovanni Evangelista; i successivi appuntamenti saranno nella parrocchia di Santa Teresa (18 marzo), a Santa Caterina (25 marzo), a San Faustino (1° aprile) e, infine, nella chiesa di San Pietro, l’8 aprile, con la liturgia penitenziale comunitaria guidata dall’arcivescovo, monsignor Antonio Lanfranchi.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,934FansLike
19,967FollowersFollow
9,824FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus-covid-mascherina-tuta

Coronavirus, dati di lunedì 30 novembre: ancora 672 morti e 16.377...

Coronavirus in Italia, il bollettino di lunedì 30 novembre del Ministero della Salute. I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Italia sono...