Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsDiocesi Gaeta: Formia, domenica un musical dedicato a Madre Teresa

Diocesi Gaeta: Formia, domenica un musical dedicato a Madre Teresa

teatro-locandina-formiaLAZIO – FORMIA – Una chiesa aperta ai giovani. E il ricordo di madre Teresa di Calcutta.

È ormai più di un mese che nella chiesa parrocchiale Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, a Gianola, frazione di Formia, nell’arcidiocesi di Gaeta, “scorrazzano giovani e bambini in preparazione al musical sulla vita di madre Teresa di Calcutta.

Volti incuriositi si affacciano di tanto in tanto per osservare quello che stava succedendo”, ricorda il parroco, don Antonio De Arcangelis. Si tratta di un musical che vedrà la partecipazione dei bambini del Centro Laila di Castel Volturno e di alcuni dei rifugiati ospiti del Centro Caritas di Formia. “Lo sfondo è la sofferenza e la fame che a Calcutta colpiscono buona parte della popolazione soprattutto i bambini.

Accoglienza, aggregazione, rispetto. Tutto farcito dalla presenza di Dio che dona alla piccola suora la forza di affrontare anche situazioni che sembrano apparentemente impossibili. Il musical vede la partecipazione dei giovani e dei bambini della parrocchia di Gianola”, aggiunge il parroco. L’appuntamento è per domani, alle ore 21.30 presso la Tenda dell’Incontro di Gianola. Fonte: Agensir

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome