Home Diocesis PAPABOYS CALABRIA Diocesi Cassano allo Jonio: il 4 maggio incontro con Don Luigi Ciotti

Diocesi Cassano allo Jonio: il 4 maggio incontro con Don Luigi Ciotti

Pubblicità

ciotti

Pubblicità

CALABRIA – CASSANO ALLO JONIO – “Comunicare la speranza, aspettando Papa Francesco”. Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di “Libera”, lo farà attraverso la sua testimonianza, confrontandosi su storie di vita e di fede con i giovani della diocesi di Cassano all’Jonio e con loro interloquendo nel corso di un incontro pubblico. L’appuntamento, in programma domenica 4 maggio, è promosso dalla Caritas diocesana, presieduta da Raffaele Vidiri, di concerto con l’Ufficio delle comunicazioni sociali, guidato da don Alessio De Stefano, esteso alla partecipazione di tutti i gruppi e aggregazioni laicali attivi in ambito diocesano, oltre che di tutti gli interessati. L’obiettivo è “tracciare insieme percorsi di crescita e stili di vita nuovi, culturali e spirituali ancor prima che economici”. L’iniziativa, spiegano Vidiri e De Stefano, “rientra nell’ambito di quelle pensate in preparazione della venuta in Calabria di Papa Francesco, mirate a favorire la riflessione su quello che ciascuno di noi, i giovani in particolare, può e deve fare per migliorare se stesso, creare relazioni con l’altro e con il diverso da sé ispirate alla logica dell’amore”. Il programma prevede, alle 18.30, in cattedrale, la concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo, monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei. A seguire, sempre in cattedrale, il dialogo tra don Ciotti e i giovani. Fonte: 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,921FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La storia di Rosa

Coronavirus. Rosa non ce l’ha fatta! Era stata protagonista con il...

Coronavirus. Rosa è morta, suo marito l'aspettava a casa Non ce l'ha fatta Rosa, il Covid-19 l'ha portata via. Dopo cinquant'anni di matrimonio, Giorgio non...