Diocesi Campobasso, a Castelpetroso le le Serve del Signore e della Vergine di Matarà

senor_torreciudadMOLISE – CAMPOBASSO – Saranno le Serve del Signore e della Vergine di Matarà il nuovo ordine religioso che presterà servizio presso la basilica pontificia minore dell’Addolorata di Castelpetroso (Isernia).

Ad annunciarlo, ieri, il vicario episcopale per il Santuario e rettore della Basilica don Massimo Muccillo. Le Serve del Signore e della Vergine di Matarà, ordine nato in Argentina, sono missionarie della famiglia religiosa del Verbo Incarnato con il carisma dell’”evangelizzazione della cultura”.

Le tre suore che presteranno servizio sono Maria Madre del Verbo Incarnato, Maria del Buon Consiglio e la superiora Maria Madre di Arami e provengono da Perù, Argentina e Brasile. “

La Fraternità è la via di Dio – ha detto il vescovo di Campobasso monsignor GianCarlo Bregantini – e queste suore rappresentano per la nostra diocesi le mani dell’accoglienza, del servizio, dell’amore della Madre Addolorata di Castelpetroso, patrona del Molise”. Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome