Home Diocesis PAPABOYS LOMBARDIA Diocesi Bergamo, oratorio musicale dedicato a Papa Roncalli

Diocesi Bergamo, oratorio musicale dedicato a Papa Roncalli

Pubblicità

Giovanni-XXIIILOMBARDIA – BERGAMO – Nell’ambito delle iniziative per preparare e celebrare la canonizzazione del beato Papa Giovanni, la Fondazione Giovanni XXIII e la diocesi di Bergamo hanno pensato di realizzare un oratorio musicale dedicato a Papa Roncalli dal titolo: “Venne un uomo mandato da Dio. Il suo nome era Giovanni”. L’opera, composta dal maestro monsignor Marco Frisina, sarà eseguita in prima mondiale presso l’auditorium del Seminario vescovile di Bergamo domani, sabato 22 febbraio, alle ore 20.30. Si terrà una replica domenica 23 febbraio alle ore 16, sempre presso il Seminario vescovile. Intanto, stasera, alle ore 20.30, presso l’auditorium del Seminario ci saranno le prove generali, alla presenza del maestro Frisina. Sono invitati a partecipare a questa serata i musicisti e i responsabili dell’animazione musicale delle parrocchie (direttori dei cori e organisti). “È un momento particolare di dialogo con i maestri e gli orchestrali che diventa un gesto significativo per riconoscere il servizio da loro svolto”, spiegano gli organizzatori. 

Pubblicità

Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,744FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Carlotta Cassandro

Carlotta, 14 anni, è morta nel sonno. Un angelo in terra...

Carlotta Cassandro è morta a 14 anni nel sonno "Un angelo in terra che è salito in cielo", come dice papà Romeo... Fossò (Venezia) - Un...