‘Dio ti ha creato Re di te stesso, non schiavo delle miserie e peccati’. (Dagli scritti di Luisa Piccarreta)

(dagli scritti di Luisa Piccarreta) Il mio celeste maestro Gesù facendomi la sua breve visitina mi ha detto:“… Il nostro Ente Supremo col creare la creatura voleva stare in corrispondenza continua con essa, voleva darle ora un dono ed ora un altro, voleva farle tante belle sorprese non mai interrotte.

7607

Ora come la creatura fa la sua volontà, così tacitamente dice al suo Creatore: ‘Ritirati, non ho dove mettere i tuoi doni. Se tu mi parli non ti capisco, le tue sorprese non sono per me, io basto a me stesso’. E con ragione dice ciò, perché senza della mia Volontà che è sua vita primaria, ha perduto la vita e la capacità dove mettere i miei doni, di comprendere il nostro linguaggio celeste, e si rende estranea alle nostre più belle sorprese.

Dimodoché ci sentiamo immobilizzati dall’uomo, perché vogliamo dare e non possiamo, vogliamo dire e non ci intende; è come se da lontano facciamo sentire i nostri dolorosi lamenti col dirgli: ‘Oh, uomo, finiscila, richiama in te quella Volontà che respingesti! Essa non bada ai tuoi mali, e se la chiami è pronta a prenderne il possesso ed a formare il suo regno in te, di dominio, di pace, di felicità, di gloria, di vittoria per me e per te.

2luisa_piccarreta_with_jesus




Deh, non voler essere più schiavo né vivere nel labirinto dei tuoi mali e miserie! Tale non ti creai, ma ti creai re di te stesso, re di tutto. Perciò chiama la mia Volontà come vita, e ti farà conoscere la tua nobiltà e l’altezza del tuo posto in cui fosti messo da Dio. Oh, come ne sarai contento, e contenterai il tuo Creatore!’…”

(Brano tratto dal Libro di Cielo 30° Volume – 8 maggio 1932)




Redazione Papaboys (Fonte www.ladivinavolonta.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome