Pubblicità
HomeNewsFinis Mundi'Dio mi ha fatto cieco e incapace di camminare, ma non è...

‘Dio mi ha fatto cieco e incapace di camminare, ma non è un problema’: Patrcik è un esempio di gioia vera

Questo ragazzo è nato con una patologia rarissima che comporta la mancanza di entrambi gli occhi. E’ anche impossibilitato a camminare, ma è grato per la sua vita Patrcik Huges nasce a Louisville in Kentucky il 10 marzo 1988. E’ privo di entrambi gli occhi e non potrà mai camminare ma è dotato di grande talento musicale. A soli nove mesi inizia a suonare il pianoforte, non a strimpellarlo. Con il sostengo e la tenacia della sua famiglia affronta e supera tanti ostacoli e diventa di ispirazione per molte persone.

Una volta al college entrerà nella fanfara. Ma come farò a marciare, dice scettico? Lo farò io per te, dice il papà che dedica al figlio gran parte del tempo che gli resta dopo il lavoro di corriere notturno. Patrick dice che Dio lo ha fatto cieco e impossibilitato a camminare ma pieno di altre abilità e talenti. Ora è un virtuoso del piano, autore, trombettista, cantante, motivational speaker.

Negli USA è comparso in numerose trasmissioni e la sua storia continua ad ispirare e incoraggiare tante persone. In effetti tante lamentele che ci sembrano legittime e doverose si sciolgono come neve al sole di questo ragazzone che suona divinamente, dall’alto della sua sedia a rotelle e canta con una voce calda e piena.

Patrick Hughes è nato malato e senza occhi. Nessuno credeva che riuscisse a realizzare qualcosa nella sua vita, ma è stato fortunato di avere un padre che fa tutto per suo figlio.

Patrick Hughes è nato malato e senza occhi. Nessuno credeva che riuscisse a realizzare qualcosa nella sua vita, ma è stato fortunato di avere un padre che fa tutto per suo figlio.

Pubblicato da Perfect Media – la vita è bella su Venerdì 30 marzo 2018





Fonte it.aleteia.org/Paola Belletti

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome