Home News Italiae et Ecclesia Dio mi ha ascoltato, sono andata da Santa Rita e sono guarita!

Dio mi ha ascoltato, sono andata da Santa Rita e sono guarita!

Una testimonianza di grazia ed un miracolo della santa amata. “Dio mi ha ascoltato, sono andata da Santa Rita e sono guarita!”

.
Santa Rita

Un’altra bellissima testimonianza da Cascia. W Santa Rita!

Per oltre 30 anni ho sofferto e sono stata curata per l’artrosi all’anca destra, che si aggravava sempre più, le sofferenze e la disabilità erano spesso insopportabili.

Non potevo più fare niente, non potevo più muovermi se non con cure mediche forti e una stampella. Una protesi totale dell’anca associata ad un trapianto del bacino, sono stati programmati dal professore nel 2008. Prima di questo grande intervento, sono voluta venire a chiedere la grazia a Santa Rita, la Santa che adoro e che prego, al fine di ottenere la mia guarigione.


Dio deve avermi ascoltato, poiché al mio ritorno a casa il mio stato non ha fatto che migliorare. Pochi mesi dopo non avevo più nessun dolore, non ho preso più farmaci e oggi vivo una vita normale. Il professore, nel rivedermi, ha confermato con grande stupore la guarigione e le sue parole sono state: «Madame Rioli, ha riacquistato di nuovo tutte le sue funzioni, va tutto bene, non c’è più bisogno che io la operi».

Cascia

Sono ritornata a Cascia e a Roccaporena nel 2009 e nel 2010 per dire il mio immenso “grazie” a Santa Rita, per avermi guarito.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,818FansLike
19,887FollowersFollow
9,805FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Il racconto dal monastero di Monsignor Giovanni d'Ercole

Il messaggio stupendo di mons. Giovanni d’Ercole dal monastero dove si...

La foto e il bellissimo messaggio di Giovanni d'Ercole Il monastero trappista Notre Dame de l’Atlas ha cinque monaci che vi presento LEGGI: Il Vescovo Giovanni...