“Dio affida le battaglie più difficili ai soldati migliori”. Il messaggio delle figlie per Mihajlovic

Viktorija e Virginia Mihajlovic hanno dedicato un commosso messaggio al padre Sinisa, che dovrà affrontare un percorso di cure dopo avere scoperto di essere affetto da leucemia

“Dio affida le battaglie più difficili ai soldati migliori”. È questo il messaggio che Viktorija Mihajlovic, una dei cinque figli di Sinisa, ha voluto dedicare al padre con una storia Instagram. “Ho la leucemia”, aveva annunciato in conferenza stampa l’allenatore del Bologna scatenando un’ondata di attestati di stima e di affetto da parte dei tifosi e del mondo del calcio.

“Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA!”, ha aggiunto la figlia dell’allenatore.

A dire la sua, riporta Huffpost, è giunta anche l’altra figlia di Mihajlovic, Virginia. La ragazza ha definito il padre un “guerriero”, ringraziando le persone che hanno fatto sentire la propria vicinanza. Mihajlovic ha altri tre figli: Miroslav, Dushan e Nicholas.

Da Huffpost.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome