Home News Res Publica et Societas Diego Armando Maradona: ecco come è morto il campione

Diego Armando Maradona: ecco come è morto il campione

Quali sono state le cause del decesso di Maradona?

Il campione è deceduto per una “insufficienza cardiaca acuta”…

Addio a Diego Armando Maradona, morto a 60 anni per una “insufficienza cardiaca acuta”, evidenziata in un “paziente con una miocardiopatia dilatativa”. Questo è l’esito dell’autopsia preliminare a cui è stato sottoposto il corpo del Pibe de oro.

L’esame autoptico, eseguito tra le 19.30 e le 22 di ieri nell’ospedale di San Fernando, ha appurato che l’insufficienza cardiaca ha provocato “un edema polmonare acuto”, come anticipa la stampa argentina, a cominciare dai quotidiani Clarin e La Nacion.

Alla procedura hanno partecipato 6 medici, compreso il perito nominato dalla famiglia.

Per completare l’iter bisognerà attendere l’esito degli esami tossicologici, necessari per verificare l’eventuale assunzione di farmaci, sostanze stupefacenti o alcol. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,058FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 18 Gennaio 2021

Ricevi le Benedizioni dal Cielo di Giovanni Paolo II con questa...

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II: 18 Gennaio 2021 Pensieri e preghiere a Karol Wojtyla: Giovanni Paolo II da leggere oggi La frase da leggere...