Home News Res Publica et Societas Dieci anni fa moriva Pietro Taricone, il 'guerriero' dal sorriso buono

Dieci anni fa moriva Pietro Taricone, il ‘guerriero’ dal sorriso buono

Pubblicità

Il ricordo di Pietro Taricone, il ‘guerriero’ dal sorriso buono

Dieci anni fa moriva Pietro Taricone, in un tragico incidente con il paracadute…

10 anni dalla sua morte

Pubblicità

Il 29 giugno del 2010 Pietro Taricone e la sua compagna Kasia Smutniak, entrambi grandi appassionati di voli con il paracadute, avevano deciso di effettuare un lancio dall’aviosuperfici di Terni ma, a causa di una serie di complicazioni avvenute durante la discesa, l’attore era arrivato a terra a una velocità ben superiore alla norma. L’attore è morto poco dopo all’ospedale di Terni, aveva solo 35 anni.

Era diventato famoso al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello” poi è diventato un attore, dimostrando di avere la stoffa per fare carriera; numerose saranno le sue parti in film e telefilm di successo.

Pubblicità

Nel decimo anniversario della scomparsa dell’attore, allora, Kasia ha voluto ricordare l’ex compagno condividendo su Instagram una dolce immagine.

Kasia Smutniak
Kasia Smutniak

Nella foto pubblicata sul suo profilo dell’attrice polacca si vede Sophie, nata dall’unione con Pietro, intenta ad ammirare un panorama mozzafiato in Nepal, un posto molto caro a lei e alla mamma.

Sophie aveva solo cinque anni quando la vita della sua famiglia è cambiata radicalmente e a lungo Kasia ha tentato di tenere lontano l’ossessivo flash dei paparazzi dalla sua bambina dopo la scomparsa di Pietro.

A distanza di tanti anni da quel momento Sophie, da adolescente, ha fatto il suo debutto sul red carpet durante l’ultima edizione del Festival di Venezia insieme alla mamma.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Guardia Costiera

Migranti. Lampedusa: soccorso un barchino con 17 persone, 6 erano cadute...

++ Lampedusa: soccorso un barchino con 17 persone ++ Con la stagione estiva stanno riprendendo numerosi i sbarchi di migranti... MIGRANTI - A Lampedusa sono state...