Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Dal Vaticano alla Cina le 700.000 mascherine viaggiano sulle ali della...

Coronavirus. Dal Vaticano alla Cina le 700.000 mascherine viaggiano sulle ali della solidarietà

Il popolo cinese ha bisogno di aiuto per prevenire la diffusione del Coronavirus.

Dal Vaticano alla Cina, le 700.000 mascherine viaggiano sulle ali della solidarietà3
Dal Vaticano alla Cina, le 700.000 mascherine viaggiano sulle ali della solidarietà

Non ci sono ancora cure che possono annientare il Coronavirus, nel mentre si cerca di far fronte a questa epidemia con le mascherine.
Il popolo cinese, messo in ginocchio da questa situazione, chiede aiuto al mondo.Il Vaticano, nella giornata di ieri, ha contribuito alla spedizione di circa 600.000-700.000 mascherine.

Bloccare la diffuzione del contagio non sarà semplice, ma questa iniziativa – sostenuta dall’elemosiniere pontificio card. Konrad Krajewski, dalla Farmacia Vaticana e dalle comunità cristiane cinesi in Italia – rappresenta uno degli aiuti concreti che si possono dare all Cina.

La notizia è stata riportata dal Global Times, che ha definito il gesto: “espressione della preoccupazione della Santa Sede per l’epidemia”.

Il tutto è stato coordinato dal vice rettore del Pontificio Collegio Urbaniano Vincenzo Han Duo.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,035FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 17 Gennaio 2021

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Domenica, 17 Gennaio 2021:...

Il Vangelo di oggi: Domenica, 17 Gennaio 2021 Lettura e commento al Vangelo del giorno, Domenica 17 Gennaio 2021 - Gv 1,35-42: "Videro dove dimorava...