Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusDajana: io e mio figlio siamo miracolati, 'ho invocato Natuzza Evolo'

Dajana: io e mio figlio siamo miracolati, ‘ho invocato Natuzza Evolo’

Madre e figlio miracolati per intercessione di Natuzza Evolo

Una storia incredibile che ha inspirato la canzone “Madre è”, dedicata a Mamma Natuzza

(Fonte lacnews24.it – Erica Consulo)

LA STORIA – Dajana si sente miracolata da Mamma Natuzza, a cui ha voluto dedicare una canzone: “Madre è”, diventato il suo inno di devozione per Natuzza.

Una canzone apprezzata e ascoltata nei cenacoli di preghiera: interpreta il momento di grande gioia e spiritualità che stanno vivendo tanti fedeli in tutto il mondo in occasione del processo di beatificazione della mistica di Paravati.

Il miracolo

Per Dajana Mamma Natuzza è già santa: per lei e il suo bambino Gabriele Pio, nato prematuramente solo dopo 6 mesi di gravidanza, ha compiuto un miracolo. «Lui è un miracolo, nato di 26 settimane, non mi davano certezza che sarebbe sopravvissuto. Io e mio figlio siamo miracolati, credo nell’intercessione dei santi e quella notte in ospedale ho invocato Natuzza».

Un’operazione d’urgenza, per la quale si era vista togliere di dosso tutto, vestiti ed ogni altro effetto personale. Un intervento dal quale Dajana si risveglia in salute con il fazzoletto di mamma Natuzza, preso durante la sua prima visita a Paravati, stretto nella mano sinistra. E dopo due mesi di ricovero in ospedale anche il suo bambino sopravvive.

Un miracolo il suo che racconterà presto anche alla commissione ecclesiastica deputata alla valutazione dei requisiti necessari per decretare beata Natuzza Evolo. «Lo racconterò perché è giusto così, anche se non è ancora santa ma come si fa a non chiamarla tale per la sua vita e la sua devozione verso il prossimo».

ECCO IL VIDEO DELLA CANZONE:

Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome