Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebCura un blog di bellezza. Ha commosso tutti rivelando di essere tetraplegica

Cura un blog di bellezza. Ha commosso tutti rivelando di essere tetraplegica

Cura un blog di bellezza. Ha commosso tutti rivelando di essere tetraplegica“Siate voi stessi e credete in voi stessi”

La blogger Jordan Bone insegna a truccarsi sul suo canale di Youtube e riceve milioni di visualizzazioni da followers di tutto il mondo. Molti ritenevano strano che Jordan usasse sempre un’inquadratura ristretta al suo volto e che le sue mani apparissero per intero poche volte.

La donna ha deciso di chiarire i dubbi di molte persone in un video intitolato My beautiful struggle (La mia splendida lotta), in cui spiega: “Quando pubblico un video, la maggior parte delle volte ricevo domande sulle mie mani. La verità è che non posso muoverle, né aprirle né chiuderle, e questo perché 10 anni fa sono diventata tetraplegica a causa di un incidente stradale”.

“Essere capace di truccarsi abbastanza bene da poterlo insegnare agli altri è stata una grande conquista per me”, ha confessato.

Nel video Jordan appare senza trucco e racconta come abbia dovuto lottare contro la depressione per tornare ad essere se stessa e non solo una ragazza tetraplegica. Visto che le sue mani non funzionavano più come prima dell’incidente, ha dovuto reimparare a usarle fino a sapersi truccare alla perfezione.

“Non riesco a vestirmi da sola né a pettinarmi, e quindi essere capace di truccarmi è quello che ho di mio”, ha raccontato.

Non serve capire perfettamente l’inglese per emozionarsi con la sua testimonianza, guardate:





A cura di Redazione Papaboys fonte: Aleteia
Link all’articolo originale

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome