Home News Res Publica et Societas Crollo del viadotto. C'è un eroe che ha salvato decine di persone....

Crollo del viadotto. C’è un eroe che ha salvato decine di persone. Si chiama Daniele Cassol. Grazie!

Si chiama Daniele l’eroe nel crollo del viadotto. Grazie al suo intervento ha salvato decine di persone. “Ho visto tutto nero, ma non chiamatemi eroe” – Noi ti diciamo grazie!

viadotto crollato savona torino

Daniele Cassol, 56enne vigilantes privato, ieri si trovava sull’autostrada A6 Torino-Savona, nel tratto interessato dal crollo di una porzione del viadotto della Madonna del Monte, a pochi chilometri dallo svincolo con la A10. La sua testimonianza è riportata da Sky Tg24.

Cassol quando si è accorto del cedimento del tratto di strada, colpito da una frana, è sceso di corsa dalla vettura e ha segnalato il pericolo agli altri automobilisti.

Senza il suo intervento, chissà come sarebbe andata a finire…

Ecco le sue parole:

«Ancora non so come ho fatto a fermarmi, sono salvo per miracolo. Ho ancora impresse le immagini del ponte Morandi, ho pensato al peggio, se non fossi riuscito a fermarmi prima… Un conto è vedere queste cose in tv una cosa è viverle». 

Il 56enne sarebbe dovuto uscire a Millesimo. Nel tragitto, il crollo. «Ho cercato di bloccare tutte le macchine, arrivava anche un pullman con decine di persone a bordo. Mi sono sporto per vedere se qualche auto era finita giù e per fortuna non ho visto nessuno. Sarebbe potuto andare molto peggio».

Redazione Papaboys

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,726FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Fratel Biagio Conte

Fratel Biagio Conte si ritira in una grotta: preghiera e digiuno...

Fratel Biagio sceglie di andare in una grotta... Fratel Biagio, il famoso missionario siciliano, ha scelto una grotta nell’entroterra della Sicilia per pregare e digiunare...