Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCrollo del viadotto. C'è un eroe che ha salvato decine di persone....

Crollo del viadotto. C’è un eroe che ha salvato decine di persone. Si chiama Daniele Cassol. Grazie!

Si chiama Daniele l’eroe nel crollo del viadotto. Grazie al suo intervento ha salvato decine di persone. “Ho visto tutto nero, ma non chiamatemi eroe” – Noi ti diciamo grazie!

viadotto crollato savona torino

Daniele Cassol, 56enne vigilantes privato, ieri si trovava sull’autostrada A6 Torino-Savona, nel tratto interessato dal crollo di una porzione del viadotto della Madonna del Monte, a pochi chilometri dallo svincolo con la A10. La sua testimonianza è riportata da Sky Tg24.

Cassol quando si è accorto del cedimento del tratto di strada, colpito da una frana, è sceso di corsa dalla vettura e ha segnalato il pericolo agli altri automobilisti.

Senza il suo intervento, chissà come sarebbe andata a finire…

Ecco le sue parole:

«Ancora non so come ho fatto a fermarmi, sono salvo per miracolo. Ho ancora impresse le immagini del ponte Morandi, ho pensato al peggio, se non fossi riuscito a fermarmi prima… Un conto è vedere queste cose in tv una cosa è viverle». 

Il 56enne sarebbe dovuto uscire a Millesimo. Nel tragitto, il crollo. «Ho cercato di bloccare tutte le macchine, arrivava anche un pullman con decine di persone a bordo. Mi sono sporto per vedere se qualche auto era finita giù e per fortuna non ho visto nessuno. Sarebbe potuto andare molto peggio».

Redazione Papaboys

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome