Home News Res Publica et Societas Crolla muro a Napoli, due operai travolti, si scava a mani nude...

Crolla muro a Napoli, due operai travolti, si scava a mani nude per salvarli!

Pubblicità

Crollo e paura alla periferia di Napoli. Un muro di contenimento è crollato poco prima delle 12.30 a Pianura, quartiere della periferia occidentale del capoluogo campano: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, con un piccolo escavatore. Due operai sono stati travolti da uno smottamento di terra dopo il crollo del muro, avvenuto tra via Archimede e via Montagna Spaccata: i due uomini sono sepolti dalle macerie.

Pubblicità

Vigili del fuoco

Una parete, o forse un solaio di uno stabile in ristrutturazione è crollato a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, poco prima delle 12.30.

Pubblicità

Sul posto, tra Via Archimede e via Montagna Spaccata sono accorsi Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del fuoco, che stanno scavano alla ricerca di eventuali feriti.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,751FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4° giorno, 10 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...