Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCovid-19. Marito e moglie uccisi dal Coronavirus a distanza di pochi giorni,...

Covid-19. Marito e moglie uccisi dal Coronavirus a distanza di pochi giorni, ecco la drammatica storia

Marito e moglie uccisi dal Coronavirus a Bitonto

I decessi sono avvenuti a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro…

BITONTO – Il Coronavirus ha ucciso marito e moglie, rispettivamente di 71 e 63 anni. I decessi sono avvenuti a distanza di quattro giorni l’una dall’altro.

Il dramma è avvenuto in provincia di Bari, a Bitonto, dove la comunità è scossa dal doppio decesso, avvenuto dopo alcuni giorni di malattia e il ricovero in terapia intensiva a Bari: il virus ha strappato alla vita prima lei, poi quella di lui.

La donna non aveva altre patologie pregresse, stando a quanto appreso dall’ANSA: le condizioni di suo marito da subito erano apparse più gravi.

Coronavirus. Morti marito e moglie a Bitonto (Bari)
Coronavirus. Morti marito e moglie a Bitonto (Bari) – bergamonews.it

La coppia lascia tre figli, due uomini e una donna, tutti sposati, che non hanno nemmeno potuto stare accanto ai loro genitori negli ultimi istanti della loro vita.

La figlia della coppia è stata a sua volta contagiata per aiutare i genitori e accompagnarli in ospedale perché – a quanto si apprende – i soccorsi del 118 tardavano e ha deciso di prenderli da casa e trasportarli al pronto soccorso. Il sindaco di Bitonto: «Una vicenda che ci ha sconvolto, ha colpito la nostra comunità». (Fonte leggo.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome