Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCosì morì Charlie. in 12 minuti. ll drammatico racconto della mamma. Ha...

Così morì Charlie. in 12 minuti. ll drammatico racconto della mamma. Ha aperto gli occhi, poi è andato via

Dopo due anni trascorsi da quei momenti drammatici, questa sera abbiamo deciso di ricordare il piccolino che commosse l’intero pianeta. O per lo meno, tutti gli uomini e le donne di buona volontà. 

Il piccolo Charlie Gard “se n’è andato in 12 minuti”. A raccontare gli ultimi momenti di vita del figlio, affetto da una rara malattia incurabile, è la mamma, Connie Yates.

Una drammatica testimonianza raccolta dal Daily Mail. “Charlie ha aperto gli occhi e ci ha guardato per l’ultima volta e poi li ha chiusi e se n’è andato.

Ci avevano detto che che sarebbe morto 5 o 6 minuti dopo aver staccato le macchine, ma il suo cuore ha smesso di battere dopo 12 minuti”.

I genitori, subito dopo la morte avvenuta in un hospice, l’hanno portato a casa. “Una volta arrivati è stato bellissimo sedersi e vederlo, lì, disteso come un bambino qualunque – aggiunge la donna – Non più circondato dai macchinari e nulla che oscurasse il suo bellissimo faccino. Vedere il nostro Charlie, a casa, dormire nella sua culla, proprio dove doveva essere”.


.

TUTTE LE NEWS CHE ABBIAMO PUBBLICATO SULLA VICENDA




 

a CURA della Redazione Papaboys

.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome