Pubblicità
HomeTestimoniumCosì Dio ha miracolosamente protetto il nostro nipotino da un incidente stradale.

Così Dio ha miracolosamente protetto il nostro nipotino da un incidente stradale.

Ciao a tutti,

Mi piacerebbe raccontarti di come Dio ha protetto la vita di nostro nipote in modo miracoloso. Jye aveva solo pochi mesi quando Lars e Mandy, che sono amici della nostra chiesa, si offrirono di prendersi cura di Jye per qualche giorno così da farci riposare un po’. (La testimonianza è di una coppia evangelica)

 

Noi abitavamo in un piccolo appartamento ed eravamo molto occupati nel costruire la nostra nuova casa. Così accettammo la loro offerta con molto piacere e portammo Jye a casa loro nel pomeriggio.
Il giorno dopo nostra figlia, la mamma di Jye, ebbe un grave incidente stradale. Uno la colpì nella parte posteriore  della macchina e schiacciò  gravemente tutto il retro ed il lato della macchina. Il sedile posteriore fu sbalzato in avanti. Nostra figlia stava bene, ma la macchina era distrutta e la prima cosa che pensammo a prima vista era che si era verificato un miracolo incredibile. Il lato della macchina danneggiato, era proprio il lato dove c’è il seggiolino di Jye e dove sarebbe dovuto sedere.  In qualunque momento mia figlia fosse uscita di casa avrebbe portate Jye con lei, quindi lui sarebbe stato con lei nel momento dell’incidente quel giorno se Lars e Mandy non si fossero offerti di prendersene cura per un pò.


Dopo aver visto il lato danneggiato non volevamo nemmeno pensare alla presenza di un bambino in quella macchina. Per rendere ancora più grave la situazione, il perito dell’assicurazione ci disse che il seggiolino auto non era stato sistemato bene e che durante la collisione sarebbe stato sicuramente sbalzato da una parte all’altra nell’auto.
Che miracolo e che benedizioni è stata vedere come Dio ha protetto il nostro piccolo e se ne è preso cura.
Siamo grati per la Sua protezione e vogliamo glorificare Dio per la sua vita.




Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome