Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsPer gruppi teatrali, cori e associazioni dello spettacolo: un corso di Social...

Per gruppi teatrali, cori e associazioni dello spettacolo: un corso di Social Marketing low cost dedicato al loro mondo

SchermataFB Per tutti coloro che si impegnano all’interno di associazioni legate al mondo della musica e dello spettacolo (gruppi musicali di ogni genere, cori, associazioni di teatro, rievocatori storici, ecc ecc) segnaliamo un progetto di Social Marketing unico nel suo genere.

Un’occasione per imparare a utilizzare al meglio gli strumenti messi a disposizione dal web, quasi sempre gratuiti, per promuovere in modo professionale le proprie attività  sia verso il pubblico che per trovare nuovi associati.

Il progetto è così strutturato:

  • Una giornata di formazione in aula con esercitazioni pratiche  a soli 50,00 Euro per persona (35,00 Euro in caso di più partecipanti provenienti dallo stesso gruppo)
  • La possibilità di entrare gratuitamente in una nuova piattaforma web dedicata a questo mondo, così ricco e prezioso per l’opera di diffusione culturale svolta.

I dettagli del corso e le modalità di partecipazione sono consultabili alla pagina web:

http://www.marketing-e-web.it/corso-social-per-associazioni/

Il corso in aula è previsto per il 30 novembre a Firenze; gli interessati al progetto che non possono partecipare in questa data sono comunque invitati a contattare l’organizzazione per verificare la possibilità di organizzare nuove giornate anche in città diverse.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome