Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebCoroncina della Misericordia, oggi 13 gennaio 2021 (dal Santuario della Misericordia di...

Coroncina della Misericordia, oggi 13 gennaio 2021 (dal Santuario della Misericordia di Roma) LIVE TV h.15.00

Recita oggi, 13 Gennaio, la Coroncina della Misericordia

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Misericordia con noi

Dal Diario di Santa Faustina:

  • Per quanto un arricchimento di fede già mi venga dalla parola della Chiesa, vi sono molte grazie che tu, Gesù, concedi solo alla preghiera. Perciò, Gesù, ti domando la grazia della riflessione e, unita a questa, un’intelligenza illuminata dalla fede.

LEGGI: La Madonna a Santa Faustina: ‘Prepara il mondo alla seconda venuta di Cristo’

  • Desidero vivere nello spirito di fede. Accetto tutto quello che mi può capitare perché lo manda il volere di Dio con il suo amore, il quale desidera la mia felicità. Accetterò, dunque, ogni cosa inviatami da Dio, senza seguire la naturale ribellione del mio essere corporeo e i suggerimenti dell’amor proprio.
Coroncina alla Divina Misericordia
Coroncina alla Divina Misericordia
  • Prima di ogni decisione, rifletterò sul rapporto di tale decisione con la vita eterna. Cercherò di capire il movente principale che mi spinge ad agire: se sia davvero la gloria di Dio o qualche bene spirituale mio o di altre anime. Qualora il mio cuore risponda che è così, sarò inflessibile nell’agire in quella direzione. Purché una determinata scelta piaccia a Dio, non devo badare a sacrifici. Se capirò che quell’azione non ha nulla di ciò che dissi sopra, mi sforzerò di sublimarla mediante l’intenzione. Quando però io mi accorgessi che in essa vi si trova il mio amor proprio, la sopprimerò alle radici.

Guarda un video su Santa Faustina:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Recita la Coroncina della Misericordia (LIVE)

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome