Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebCoroncina della Divina Misericordia, recitiamola insieme oggi, 5 luglio 2022, LIVE TV...

Coroncina della Divina Misericordia, recitiamola insieme oggi, 5 luglio 2022, LIVE TV alle h. 15.00

Coroncina della Divina Misericordia, recitiamola insieme oggi, 5 luglio 2022, LIVE TV alle h. 15.00

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Misericordia…

LEGGI: Viaggio fra le tenebre con il racconto di Santa Faustina Kowalska

Dal diario di Santa Faustina:

  • Quanto più conosco la grandezza di Dio, tanto più gioisco che egli sia tale. Infinitamente mi rallegro della grandezza di lui e mi fa piacere essere tanto piccola perché, così, egli mi prende in braccio e mi stringe al suo cuore. Riflettendo però sul culto che rivolgo a Dio, trovo che esso è ben poca cosa, una goccia appena in confronto dell’immensa gloria che riceve in cielo.
Invoca la Divina Misericordia di Gesù
Invoca la Divina Misericordia di Gesù
  • Mio Dio, ti mostri già infinitamente buono accettando la mia adorazione e la mia supplica e volgendo con favore il tuo volto su di me. Quanta pena mi fa la gente che non crede nel mondo soprannaturale! Ti prego, o Dio, con tutta l’anima, affinché anch’essi siano penetrati da un raggio della tua misericordia e tu li stringa a te paternamente.

RECITA LA CORONCINA

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

  • O Dio, che con tanta generosità elargisci la tua misericordia, quanto devi amare questa umanità a cui ti volgi, dal momento che il tuo amore opera continuamente in suo favore! O Creatore e Signore, scorgo dappertutto la traccia della tua mano e l’impronta della tua misericordia, con cui circondi ogni creatura. Desidero celebrare la tua gloria in nome di tutto ciò che fu creato e chiamo l’universo intero attorno a me per adorare, uniti tutti insieme, la tua misericordia.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome