Home News Humanitas et Web Coroncina della Divina Misericordia, lunedì 25 Gennaio 2021, (dal Santuario di Roma)...

Coroncina della Divina Misericordia, lunedì 25 Gennaio 2021, (dal Santuario di Roma) LIVE TV h.15.00

Recita oggi, 25 Gennaio, la Coroncina della Misericordia

Leggi le parole dal Diario di Santa Faustina Kowalska e recita la Coroncina oggi, 25 Gennaio

LEGGI ANCHE: Santa Faustina e la paura della morte. Gesù gli ha detto: ‘Non aver paura della dimora del Padre’

Dal Diario di Santa Faustina:

  • Gesù mi dice spesso: «Se il tuo dovere è fidarti della mia bontà, il mio è di darti tutto il necessario. La mia azione dipende dalla tua fiducia. Se la tua fiducia sarà grande, la mia generosità non avrà limiti». Ho ben capito quanto dispiace a Dio chi non ha fiducia in lui. Per questa ragione, le anime perdono numerose grazie. La diffidenza lo ferisce al cuore.
  • Non capisco come si possa mancare di fiducia nell’Onnipotente. Con lui tutto è possibile, senza di lui nulla. Egli mi dice molto spesso: «Non mi piace che ti abbandoni a inutili paure. Chi potrà nuocerti, dal momento che tu sei con me? Io amo l’anima che crede nella mia bontà senza incertezze. Posso fidarmi di lei a mia propria volta e le concedo tutto ciò che chiede».

Coroncina alla Divina Misericordia
Coroncina alla Divina Misericordia

  • Sono preparata alla sofferenza. Fu la compagna di tutta la mia vita. Gesù, ho collocato in te la mia fiducia e so che non mi deluderai. Sei per me mia madre, tu sei tutto. Verrò a te con semplicità e con amore, con fede e con fiducia. Ti sarò fedele. Dividerò con te ogni cosa, la gioia e il dolore, come un bambino con la propria madre.

Puoi recitare nell’attesa questa preghiera a Santa Faustina:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

ALLE ORE 15.00 SEGUI QUI LA DIRETTA TV DELLA CORONCINA

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,995FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di...

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di Santa Rita. Supplica per famiglie e sofferenti e casi impossibili I 15 Giovedì di...