Coroncina alla Divina Misericordia
Scopri come si recita la Coroncina della Divina Misericordia e segui la diretta TV
Si usi una normale corona del Rosario
Orazione nell’Ora della Misericordia (ore 15.00): Gesù, Tu sei appena morto e già una sorgente di vita è sgorgata per le anime. O sorgente di vita, incomprensibile misericordia di Dio, avvolgi il mondo intero e riversati su di noi. O Sangue ed Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, confido in Te.
LEGGI: La potenza della Divina Misericordia spiegata in 5 punti da Santa Faustina
Su ogni grano maggiore del Rosario, in luogo del consueto Padre Nostro, si dica: Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
Su ogni grano minore, in luogo dell’Ave Maria, si dica: Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.
Alla fine della corona si ripeta per tre volte: Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai…
Vuoi chiedere una grazia alla Madonna dei miracoli? Oggi 2 marzo 2021, recita la sua Novena! E’ il 3° giorno…
Il Vangelo del giorno: Martedì, 2 Marzo 2021 Lettura e commento al Vangelo di oggi - Mt 23,1-12: "Dicono e…
Invocazione di Padre Pio al suo Angelo Custode per chiedere protezione. Preghiera del mattino, 2 marzo 2021 Padre Lino raccontava.…
La Chiesa ricorda oggi la mistica Santa Agnese di Boemia Santa Agnese, badessa, che, figlia del re Ottokar, rifiutate nozze…
Devozione a San Giuseppe: Tu dormi e Lui risolve i problemi! San Giuseppe custode della CASA e della CHIESA, invocalo!…