Home News Humanitas et Web Coroncina alla Divina Misericordia. recitala oggi, 2 Gennaio 2021: LIVE TV h.15

Coroncina alla Divina Misericordia. recitala oggi, 2 Gennaio 2021: LIVE TV h.15

Coroncina della Misericordia, Sabato 2 Gennaio 2020

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Misericordia…

LEGGI: Santa Faustina e la paura della morte. Gesù gli ha detto: ‘Non aver paura della dimora del Padre’

Parole tratte dal Diario di Santa Faustina

  • Grandi misteri si producono durante la santa Messa! Con quanta devozione dovremmo prender parte a questa rinnovata morte di Gesù! Verrà un giorno, in cui conosceremo ciò che Dio fa per noi in ogni santa Messa e quale dono ci offre per suo mezzo. Solo una misericordia che è divina potè concepire un simile progetto. Gesù mio, quanto dolore provo nel veder scaturire la sorgente della vita con tanta dolcezza e tanta forza, mentre vi sono anime che, per propria colpa, vivono accanto ad essa come appassite e inaridite! O Gesù mio, impadronisciti di tutte queste anime con l’onnipotenza della tua misericordia.

Coroncina alla Divina Misericordia
Coroncina alla Divina Misericordia

  • Mi vedo debole, che solo la santa comunione mi sostiene. In essa trovo l’attuazione delle mie possibilità. Gesù nell’ostia è per me tutto. Non riuscirei a dar gloria a Dio, se non avessi l’eucarestia dentro al mio cuore. I giorni, in cui non ricevo la santa comunione, mi fanno paura. Questo pane dei forti mi dà ogni energia per condurre a termine quanto ho intrapreso; grazie ad esso, acquisto il coraggio d’eseguire ciò che il Signore esige da me. Il coraggio e la forza dentro di me non sono miei, ma di colui che dimora assieme a me: l’eucarestia. Gesù, se non fosse per l’eucarestia, mi mancherebbe l’ardire di andar oltre lungo la strada che hai tracciato.

LEGGI: Benediciamo i sacerdoti e la Chiesa in questo nuovo anno: ecco la supplica per il 2021

RECITA LA CORONCINA

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,052FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera al Beato Carlo Acutis

Supplica per ottenere una grazia per intercessione del beato Carlo Acutis...

Invoca il beato Carlo Acutis per chiedere una grazia Due bellissime orazioni per chiedere aiuto al giovane Acutis oggi, 21 Gennaio 2021 Preghiera per invocare il...