Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Vaccino anti-Covid, l'Irbm Pomezia: prime dosi entro Dicembre

Coronavirus. Vaccino anti-Covid, l’Irbm Pomezia: prime dosi entro Dicembre

Vaccino. L’Irbm Pomezia: ‘Le prime dosi entro Dicembre’

Confermata la disponibilità delle prime dosi entro dicembre 2020

ARRIVA IL VACCINO – Il presidente del centro di ricerca Irbm di Pomezia Piero Di Lorenzo, che collabora con l’Università di Oxford per la realizzazione di un vaccino anti Covid 19 per Astra Zeneca, ha confermato la disponibilità delle prime dosi entro dicembre, già annunciata nei giorni scorsi dal presidente del consiglio Giuseppe Conte.

Ecco le parole di Di Lorenzo: «Se non insorgono problematiche improvvise – ha detto nel corso di un’intervista concessa al sito Financial Lounge – è ragionevole pensare che la fase clinica di sperimentazione possa concludersi entro fine novembre o i primi di dicembre».

Vaccino: arriva a Dicembre?
Vaccino: arriva a Dicembre?

«Conclusa la fase 3 – ha proseguito – la palla passa all’Ema (l’Agenzia europea del farmaco, ndr) per l’eventuale validazione», che in tempi normali richiede fino a 12 mesi. «Ma questi non sono tempi normali» spiega il presidente, che ricorda come la procedura di validazione sia già incominciata. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,929FansLike
19,967FollowersFollow
9,821FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

bergamo albero speranza

Coronavirus, bollettino di questa domenica 29 novembre: ci sono 541 morti...

Coronavirus in Italia, il bollettino di domenica 29 novembre del Ministero della Salute. I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore in Italia sono 20.648...