Usa, deputato neoeletto muore di Coronavirus
Si tratta del primo parlamentare Usa a morire a causa del Covid-19
(Fonte tgcom24.mediaset.it) Martedì notte è morto Luke Letlow per complicazioni legate al Coronavirus, era il deputato repubblicano eletto in Louisiana il 3 novembre alla Camera degli Stati Uniti.
L’uomo, 41 anni, lascia una moglie e due figli, avrebbe dovuto iniziare il suo mandato domenica.
Il 18 dicembre aveva annunciato di essere positivo ed era stato ricoverato il giorno dopo per alcune complicazioni. Il 23 dicembre era stato trasferito in terapia intensiva.
Viene ricordato così: “Luke aveva uno spirito così positivo e un futuro straordinariamente luminoso davanti a sé. Non vedeva l’ora di servire il popolo della Louisiana al Congresso, ed eravamo entusiasti di accoglierlo nella nostra delegazione dove era pronto per avere un impatto ancora maggiore sul nostro stato e sulla nostra nazione“.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!