Home News Res Publica et Societas Coronavirus, un ebreo e un musulmano pregano insieme. E' il momento di...

Coronavirus, un ebreo e un musulmano pregano insieme. E’ il momento di superare ogni barriera insieme!

Si chiamano Avraham Mintz e Zoher Abu Jama e sono due paramedici del Magen David Adom, l’equivalente israeliano della nostra Croce rossa.

Sono loro i protagonisti di una foto che prima in Israele – e poi nel mondo grazie ai social – è diventata il simbolo dell’unione di fronte a un nemico comune: il coronavirus.

L’immagine è stata scattata a Beer Sheva mentre i due stavano pregando: Abraham Mintz (nella foto a sinistra)  indossava il tallit (scialle di preghiera, ndr) ebraico, mentre il suo colegga Zohar Abu Jana, musulmano, era genuflesso davanti al proprio tappetino.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,990FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni Giorno Una Lode a Maria, lunedì 1 marzo 2021. Dodicesima apparizione di Lourdes, Ave Maria!

Ogni Giorno Una Lode a Maria, lunedì 1 marzo 2021. Dodicesima...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, lunedì 1 marzo 2021. Dodicesima apparizione di Lourdes, Ave Maria! O Vergine santissima, Ausiliatrice del popolo cristiano, Celeste Castellana...