Home News Res Publica et Societas Coronavirus, si sfiorano 40mila nuovi contagi. Nelle ultime 24 ore, 425 decessi...

Coronavirus, si sfiorano 40mila nuovi contagi. Nelle ultime 24 ore, 425 decessi e 39811 i colpiti dal virus

Numeri in crescita che purtroppo spaventano, e che mettono in difficoltà la già provata rete sanitaria italiana. Nel giorno di sabato 7 novembre i numeri comunicati dal ministero della salute, continuano a salire; sono 39811 i nuovi contagiati, e 425 i decessi.

Mappa Covid-19 Italia
Mappa Covid-19 Italia

Nelle prossime 48 ore “vedremo i nuovi dati e se necessario ci saranno altre ordinanze”, cioè altre zone rosse o arancioni. Lo dice il ministro della Salute, Roberto Speranza.

Mentre il premier Giuseppe Conte avvisa: “Lockdown generale se si rifiuta la divisione dell’Italia in tre fasce”. E licenzia il commissario della Sanità in Calabria Saverio Cotticelli. Secondo Franco Locatelli (Cts), “possiamo controllare la seconda ondata del Covid perché abbiamo preso misure corrette. Tre settimane per gli effetti”.

Folla sul lungomare e ristoranti pieni a Napoli, nonostante l’emergenza più che conclamata.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,908FansLike
19,887FollowersFollow
9,815FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 29 Novembre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Domenica 29 Novembre 2020

Vangelo del giorno: Domenica, 29 Novembre 2020 Lettura e commento al Vangelo di oggi - Mc 13,33-37: "Vegliate: non sapete quando il padrone di casa...