Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCoronavirus. Scosso anche il mondo del tennis, Novak Djokovic è positivo al...

Coronavirus. Scosso anche il mondo del tennis, Novak Djokovic è positivo al Covid. Ma è bufera…

Novak Djokovic positivo al Coronavirus…

Il Coronavirus ora scuote anche il mondo del tennis. Vera bufera sull’Adria Tour che sembrerebbe essere stato organizzato senza nessun rispetto delle leggi anti-contagio

Novak Djokovic, numero uno del mondo, ha annunciato di essere risultato positivo al test del Covid-19Già positivi Grigor Dimitrov, Borna Coric, Viktor Troicki, successivamente è arrivata anche la notizia di quella di Nole, organizzatore dell’Adria Tour.

Oltre ai tre giocatori sono stati contagiati, anche Marco Panichi, preparatore fisico di Djokovic, e Kristijan Groh, allenatore di Dimitrov.

Sul torneo, organizzato fra Serbia e Croazia, si è alzata una vera e propria bufera dato che si è disputato con spalti gremiti di spettatori e senza alcun tipo di precauzione anti-contagio.

Coronavirus

Ora però c’è anche il forte rischio che scoppi un focolaio di contagi visto che Coric, Djokovic e altri giocatori, tra cui Marin Cilic, hanno giocato a basket con una squadra locale la scorsa settimana e hanno posato insieme per delle foto.

Anche la moglie di Novak Djokovic, Jelena, è risultata positiva al coronavirus, mentre i figli della coppia sono risultati negativi al test. (Fonte www.sportmediaset.mediaset.it)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome