Home News Res Publica et Societas Coronavirus: sbarcano i passeggeri risultati negativi al virus. Nuovi 79 contagiati a...

Coronavirus: sbarcano i passeggeri risultati negativi al virus. Nuovi 79 contagiati a bordo

Pubblicità

Coronavirus sbarcano i passeggeri risultati negativi al virus. Nuovi 79 contagiati a bordo
Coronavirus sbarcano i passeggeri risultati negativi al virus.

Pubblicità

 

Dopo 14 giorni di quarantena, i passeggeri che sono risultati negativi al coronavirus e non manifestano sintomi influenzali hanno iniziato a lasciare la nave da crociera Diamond Princess, ferma in Giappone. Nelle ultime ore altre 79 persone a bordo sono risultate positive al coronavirus: sale così a 621 il numero dei contagi totale. Le persone che devono essere sbarcate sono circa 500.

Pubblicità

Il ministero della Salute nipponico ha detto che la procedura durerà fino a venerdì, mano a mano che verranno resi noti gli esami dei laboratori. I test medici sono stati condotti su tutti i circa 3.200 passeggeri della Diamond Princess e le persone che sono state in contatto con chi è risultato infetto, anche se risultano negative, dovranno rimanere a bordo per un ulteriore periodo di osservazione.

Le autorita’ sanitarie hanno spiegato che le persone autorizzate a scendere dalla nave potranno tornare a condurre una vita normale, ma saranno contattate dagli ufficiali medici per un periodo breve per un controllo sulle loro condizioni di salute. Il numero delle infezioni sulla nave si è assestato a 542, mentre sono 61 le persone trovate positive al virus nel resto dell’arcipelago giapponese. Il periodo di quarantena a bordo della Princess Diamond era iniziato il 5 febbraio, dopo che un passeggero sbarcato a Hong Kong era stato trovato positivo al coronavirus, originato nella città cinese di Wuhan.

Credito: TgCom24

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Mamma Viviana è morta a 44 anni, sui social diceva: «La...

La comunità di Borbiago (Venezia) piange Viviana Giacomelli, 44 anni, giovane mamma coraggiosa, sconfitta da un male contro il quale ha lottato strenuamente. Pochi...